6° EDIZIONE "VOLER BENE A CERRIONE" GIORNATA ECOLOGICA

Sabato 24 febbraio si svolgerà la 6° edizione della giornata ecologica, dedicata a Diego Rossetti e oganizzata in collaborazione con il Gruppo Alpini, con il seguente programma:

Ore 8,30    Ritrovo presso il Municipio di Cerrione.

Ore 8,45    Suddivisione dei partecipanti in squadre.

Ore 9,00 - Ore 12,30 lavori.

Ore 13,00 Il pranzo sarà offerto dagli Alpini e si terrà presso la sede di Vergnasco.

L'iniziativa è aperta a tutti

Si consigliano indumenti adatti , con obbligo di scarponcini e guanti. Gli attrezzi saranno messi a disposizione dal Comune , in caso di pioggia l’iniziativa sarà annullata.Tutti i partecipanti devono comunicare il nominativo e la data di nascita in Comune tel.015671341- interno/1 Entro mercoledi’ 21 febbraio per l’assicurazione e confermare anche l’adesione del pranzo.

Per ulteriori informazioni contattare  Assessore Giuseppe Peveraro cell. 3496175656

.