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martedì 17 ottobre 2017
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COME FARE PER

Contributo abbattimento barriere architettoniche

Come Fare:

RICHIESTA CONTRIBUTO ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE


La L. 13/89 relativa alla eliminazione delle barriere architettoniche prevede l’erogazione di un contributo, per gli aventi diritto che hanno fatto richiesta nei tempi stabiliti e prima dell’effettuazione dei relativi lavori.

La domanda deve essere presentata, dall’interessato, da un familiare oppure dall’esercente la potestà o la tutela sul soggetto disabile. L’istanza viene presentata sia in caso di invalidità totale che parziale; in caso di aggravamento, è necessario integrare la richiesta con la documentazione relativa.
La domanda deve essere presentata presso l’Ufficio Tecnico Comunale che è a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.

Deve essere presentata una domanda per ogni intervento che si intende effettuare. Il modello di istanza è disponibile presso l’Ufficio Tecnico Comunale.

Le domande devono essere presentate entro il 1 marzo di ogni anno .

E’ necessario apporre alla domanda n. 1 marca da bollo da € 14,62.

Dove Rivolgersi:
Ufficio Tecnico (vedi dettaglio e orario di apertura)

Collegamenti:
- Regione Piemonte - informazioni e modulistica

Riferimenti del comune e Menu rapido


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