Premi di Studio 2024

Martedì, 19 Marzo 2024
Premi di Studio 2024

Descrizione

Il Comune di Cerrione, nell’ambito degli interventi diretti ad assicurare il Diritto allo Studio, bandisce un concorso per l’assegnazione di premi in denaro agli studenti più meritevoli residenti nel Comune di Cerrione al momento del conseguimento del titolo di studio  sotto forma di libretti bancari emessi dalla Banca Sella Tesoriere Comunale.
Il Bando è riservato agli studenti residenti nel Comune di Cerrione al momento del conseguimento del titolo di studio, che nel corso dell’anno scolastico 2022/2023 hanno rispettivamente terminato il ciclo della Scuola primaria di I° grado e della Scuola secondaria di I° grado, ottenuto il Diploma di Scuola secondaria di II° grado nonché conseguito le Lauree di I° e II° livello o Lauree a ciclo unico nel corso dell’anno solare 2023.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente online accedendo a Sportello online del cittadino, e cliccando successivamente su Premi di studio , oppure cliccando al link che trovi qui di seguito
La procedura è di facile accesso e la compilazione richiede pochi minuti e consente il caricamento dei documenti richiesti in qualsiasi formato.
 Per conoscere i criteri dei premi consultare l'avviso scaricabile qui sotto

Collegamenti

19/03/2024 13:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!