Mercoledì, 21 Agosto 2019

ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2019/2020

A  partire  da   LUNEDI’ 2 SETTEMBRE

sono aperte le iscrizioni per i servizi offerti dal Comune

Scuola dell’Infanzia : mensa, pre e post scuola

Scuola Primaria: mensa, scuolabus, pre e post scuola, laboratori pomeridiani del mercoledì e venerdì, doposcuola “Com-com la compagnia dei compiti”

Scuola Secondaria di I° grado: scuolabus, pre scuola, doposcuola “Com-com la compagnia dei compiti”

Si precisa che:

• è necessario procedere all’iscrizione ai servizi pur avendone già usufruito nel precedente anno scolastico, possibilmente prima dell’inizio delle lezioni;
  • L’accoglimento dell’iscrizione sarà subordinata alla verifica della regolarità dei pagamenti dei servizi scolastici/utenze dei periodi precedenti.
  • I modelli d’iscrizione sono a disposizione presso gli uffici comunali (lu-ve dalle 9 alle 12, oppure scaricabili dal sito web www.comune.cerrione.bi.it

Per informazioni 015/671341 int. 4— mail: tributi@comune.cerrione.bi.it