Accesso ai servizi

Martedì, 12 Maggio 2020

PREMI DI STUDIO 2020



PREMI DI STUDIO 2020


Nonostante l'emergenza epidemiologica l'Amministrazione Comunale ha deciso di mantenere l'appuntamento con i suoi studenti meritevoli, aprendo il bando per l'assegnazione dei premi di studio 2020 riservato agli studenti residenti nel Comune di Cerrione al momento del conseguimento del titolo di studio, che nel corso dell’anno scolastico 2018/2019 hanno rispettivamente terminato il ciclo della Scuola primaria di I° grado e della Scuola secondaria di I° grado, ottenuto il Diploma di Scuola secondaria di II° grado nonché conseguito le Lauree di I° e II° livello o Lauree a ciclo unico nel corso dell’anno solare 2019.
A partire da quest'anno le domande dovranno essere presentate ESCLUSIVAMENTE ONLINE accedendo a Filo diretto con il Comune, la nuova funzione di questo  sito a cui si potrà accedere cliccando semplicemente al link di seguito riportato, oppure utilizzando il pulsante verde che troverete scorrendo la home page del sito.
La procedura è di facile accesso e la compilazione richiede pochi minuti e consente il caricamento dei documenti richiesti in qualsiasi formato.
In questo momento non è possibile fissare la cerimonia formale di consegna dei premi, ma l'erogazione avverrà entro il mese di giugno.
Per conoscere i criteri dei premi cliccare QUI
Per informazioni chiamare i Servizi alla persona al nr 015/671341 interno 4 (Paola) oppure il Servizio Ragioneria interno 5 (Giuseppe)

Collegamenti:
Filo diretto con il Comune: Premi di studio 2020