Martedì, 20 Luglio 2021

SERVIZI SCOLASTICI 2021/2022

La richiesta andrà presentata da uno dei genitori ESCLUSIVAMENTE ONLINE  accedendo direttamente al sito del Comune di Cerrione www.comune.cerrione.bi.it nella sezione “SPORTELLO ONLINE DEL CITTADINO”, SERVIZI SCOLASTICI  utilizzando le credenziali già ottenute oppure usando le credenziali di accesso dello SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, se già registrato, e resa in autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000, avendo cura di compilare tutti i campi richiesti.

E’ data inoltre la possibilità di caricare sia scansioni che immagini dei documenti richiesti.
Si informa che hanno diritto di accesso all’iscrizione online SOLO gli  utenti in  regola  con  i pagamenti degli anni scolastici precedenti. In caso contrario la richiesta verrà respinta e l’utente non potrà usufruire del servizio richiesto fino a quando non procederà alla regolarizzazione dei pagamenti pregressi.
Per motivi organizzativi, i servizi di pre e post scuola saranno rivolti agli alunni con ENTRAMBI i genitori che lavorano e saranno attivati solo in presenza di almeno 5 iscritti per classe/sezioneSi invita a compilare con attenzione i modelli, avendo cura di richiedere i servizi solo se in presenza di reali necessità (eventuali successive o ipotetiche esigenze saranno valutate al loro manifestarsi).
Le domande incomplete non saranno prese in considerazione.
Refezione scolastica
I genitori degli alunni con allergie/intolleranze alimentari certificate dal Pediatra competente, o che vogliano richiedere una dieta specifica per motivi etico-religiosi che lo abbiano segnalato nella compilazione del modello saranno contattati in separata sede per la gestione dei pasti.

Collegamenti:
ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI 2021 2022