Martedì, 30 Agosto 2022
Regione Piemonte - termine e modalità per la trasmissione delle segnalazioni dei danni da siccità alle produzioni agricole.
A seguito di Comunicazione della Regione Piemonte la scadenza per la presentazione del modello “Agricoltura_Siccità” che le aziende agricole dovevano presentare entro il 10/09/2022 è stata posticipata a data da destinarsi e il nuovo termine verrà comunicato a seguito di ulteriori indicazioni ministeriali.

Giovedì, 15 Settembre 2022
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE, PRIVA DI RILEVANZA ECONOMICA, PER L’USO E GESTIONE DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE IN LOCALITA' ZANGA IN CERRRIONE -.
Stagione sportiva 2022/2023 gestione campo sportivo comunale in località Zanga in Cerrione

Lunedì, 05 Settembre 2022
CALENDARIO INCONTRI ACCOGLIENZA NUOVO ANNO SCOLASTICO

Giovedì, 21 Luglio 2022
ATTENZIONE – AVVISO AI CITTADINI
AVVISO:  Risparmio idrico e limitazioni per l'utilizzo dell'acqua potabile

Mercoledì, 11 Maggio 2022
CARTA DEI SERVIZI SCOLASTICI 2022 - 2023
Sono aperte le iscrizioni per i servizi scolastici dedicati agli alunni che frequenteranno il prossimo anno scolastico 2022 - 2023

Lunedì, 20 Giugno 2022
POPILLIA JAPONICA
E’ stato avviato a fine maggio il Piano di controllo 2022, attivato dal Settore Fitosanitario e servizi tecnico-scientifici della Regione Piemonte in collaborazione con IPLA che ha lo scopo di abbassare il livello della popolazione dell’insetto e di contenerne la diffusione.

Mercoledì, 22 Giugno 2022
AVVISI TARI 2022

Giovedì, 21 Ottobre 2021
SEAB: nuovo numero unico 0158352999
Per info, prenotazioni e segnalazioni

Mercoledì, 14 Luglio 2021

Dal 1° gennaio 2021 il bonus sociale (gas, luce e acqua) sarà erogato in maniera automatica, l'unica cosa necessaria è l'attestazione ISEE, per verificare i requisiti economici di accesso. Il bonus sociale copre le utenze gas, luce e acqua e sarà reso automatico nella richiesta e nel rinnovo grazie all’accordo tra ANCI, ARERA ed INPS: non sarà quindi necessario per i beneficiari presentarsi al Comune. Il Comune non potrà e non dovrà prendersi carico delle pratiche relative a tale bonus.

AVVISO DI ATTIVAZIONE SPORTELLO UNICO DIGITALE PER L'EDILIZIA
CON DECORRENZA 21 MARZO 2022 LE NUOVE PRATICHE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE UNICAMENTE PER VIA TELEMATICA

Venerdì, 21 Gennaio 2022
SERVIZI SOCIALI: NUMERO VERDE CONSORZIO IRIS E RICEVIMENTO PUBBLICO SETTIMANALE
dal 17 gennaio è in funzione il numero unico del Consorzio. Fissato anche il giorno di ricevemento settimanale presso il Municipio

Venerdì, 11 Maggio 2018
Bonus idrico
Nuovo bonus sociale idrico per le famiglie in condizioni di disagio economico.

Martedì, 01 Gennaio 2019
Video di promozione turistica del Basso Biellese prodotto dal Comune di Cerrione e finanziato dalla Regione Piemonte con i fondi PSR 2014-2020 Misura 7.5.1 .

Dal 1 gennaio 2015 cambia l'ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente)